sponsali.it  Tutto per il tuo Matrimonio, organizzazione, ricevimento, accessori e .... consigli.       
      | Home Page |      
Qui la Vostra Pubblicità, contattateci sponsor@sponsali.it
  :: MATRIMONIO WEB
  Moda Sposi
  Abito da Sposa
  Abito Sposo
  Acconciature Sposa
  Scarpe Sposa
  Intimo Sposa
  Make Up Sposa
  Bouquet Sposa
  Accessori Sposa
  Velo Sposa
  Guanti
  Addobbi floreali
  Bomboniere Nozze
  Fedi Matrimonio
  Inviti Matrimonio
  Ristorante
  Catering Matrimonio
  Musica Matrimonio
  Foto Matrimonio
  Noleggio Auto
  Viaggi di Nozze
  

:: UTILITA'
 Frasi Matrimonio
 Scherzi
 Addio al Celibato
 Addio al Nubilato
 Menù Nozze
 Crociera Sposi
 Matrimonio Trendy
 Consigli Pratici
 Amore e Amicizia
 Agenzie Matrimoniali
 Lista Nozze
 Confetti
 Biglietto Ringraziamento
 Arredamento Casa
 Mutuo Sposi
 Rito Religioso
 Matrimonio Civile
 Matrimoni Vari
 Anniversario Matrimonio

Sposa
addobbi floreali

Addobbi Floreali

I fiori rappresentano la cornice dell’intero matrimonio, caratterizzano i colori che resteranno tra i ricordi degli sposi. Oltre il bouquet, i fiori matrimonio 2013 sono da scegliere con estrema attenzione. Per avere degli addobbi floreali, occorre che il fioraio conosca la location (sia essa chiesa e luogo del ricevimento e centrotavola), in modo da poter dare suggerimenti adeguati e seguire la propria creatività. E' opportuno non stravolgere le linee di chiesa: se la chiesa è barocca, i fiori perfetti sono chiari e leggeri; se è spartana, allora si possono osare composizioni più sfarzose. In chiesa è più adeguato rimanere sobri ed eleganti.



addobbi florealiUn’idea potrebbe per esempio essere quella di utilizzare dei fiori tipici del luogo scelto dalla futura coppia di coniugi per la loro luna di miele. Oppure dei fiori di stagione in base al periodo per il quale il matrimonio è previsto. I fiori di stagione resistono oggettivamente di più, e infine se c'è un budget limitato da investire negli addobbi floreali, i fiori di stagione sono meno cari.













Anche per gli addobbi floreali previsti per il ricevimento, occorre tenere conto dell’architettura delle sale o della location (se è un matrimonio all’aperto). Meglio pensare a centrotavola tutti uguali che si abbinino in maniera perfetta a piatti e tovaglia.

| Fiori Matrimonio - consigli | Idee per i Fiori da Scegliere | Addobbi floreali 1 |

Fiori: qualche consiglio


fiori matrimonio

Fiori, Rose, Camelie, Peonie, ma anche delicatissimi Fiori di Campo mescolati sapientemente a delicati tocchi di verde, esile e indifeso. La primavera rifiorisce con tutta la sua grazia e la sua energia, donando nuova linfa e nuovi colori alla Natura e alla Donna sposa 2013, Rosa antico, rosa corallo, verde acquamarina e verde salvia, ma anche indaco e azzurro. Meglio poi intonare il tutto, in modo che i medesimi colori dell'abito siano evocati dai fiori della location e da quelli presenti in Chiesa ed in ogni altro dettaglio, in modo da creare un tutto armonico e composto.









  
SPOSA BELLA