Atelier Moda Sposa

L’abito per la sposa e per lo sposo rappresentano gli elementi topici di tutta la fase preliminare dei preparativi alle nozze (le cose da fare e il rispetto della tempistica), molte cose ruotano intorno a questo aspetto; la misurazione dell’abito in più fasi fino ad arrivare a poche settimane dalle nozze per lui, o poche ore per lei per il ritiro del sospirato vestito da indossare.
Molti preferiscono non strafare, spesso l’abito che si adatta meglio ad una persona non necessariamente è il più costoso e lavorato, la bellezza della sposa nasce dall’abbinamento della personalità-portamento e stile dell’abito.
L’uomo deve stare attento alla camicia (fate attenzione alla reale disponibilità del prodotto al momento del ritiro dello stesso, non avrete più tempo per sostituirlo con uno uguale), scegliere un abito che “scenda” perfettamente alla sua linea, non provate ad indossare taglie inferiori alla vostra, fareste una pessima figura, il restringimento della giacca a livello dei bottoni (ricordate che la giacca va indossata abbottonata) e la curvatura sulla parte bassa della schiena del vestito, sarebbero evidenti e la brutta figura sarebbe assicurata. La cravatta non va annodata, gli atelier per gli sposi ne forniscono una abbinata all’abito e camicia scelta, che si indossa con un gancio, inserite uno spillo terminante con una perla sul nodo finto.
Gli sposi possono ritenersi soddisfatti dei rispettivi abiti se alle loro nozze non si parla di questo argomento o se ne parla in termini positivi (cosa rara).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *